Ripartenza in presenza a scuola in tutti i plessi

Gentili Famiglie
Tutto il personale della scuola sta lavorando per preparare nel miglior modo possibile la ripartenza in presenza a scuola in tutti i plessi. Si evidenzia che:

1. Saranno applicate le misure di prevenzione che l’anno scorso ci hanno consentito di fare poche chiusure con alcuni aggiustamenti;
2. Non esiste il rischio zero.
3. Nella scuola dell’Infanzia e Primaria è prevista soltanto didattica in presenza ma la DID potrà essere riattivata in caso di nuova chiusura cautelativa.
4. Tutti gli alunni dovranno presentarsi a scuola muniti di autocertificazione.pdf (da compilare e portare a scuola il 13 settembre).
5. Sono in corso le riunioni di presentazione alle famiglie dell'organizzazione di tutti i plessi (per le date vedere l'agenda sotto riportata);
6. I VADEMECUM  per i vari plessi per la ripartenza dell’anno scolastico  sono in caricamento nel portale della scuola.